Vicino e lontano a Cesenatico, per le vostre vacanze

Zone vicine a Cesenatico in Riviera Romagnola e altre località di vacanza in Italia e nel mondo.

Riviera Romagnola e Costa Adriatica

La Romagna, regno del liscio e della bella vita, raccontata anche dal maestro Fellini nella sua Rimini, conosciuta come la capitale del divertimento in Italia.
Ma non solo, celebre la "Perla Verde dell'Adriatico" Riccione, dove, al confine con Misano Adriatico, si ergono i tempi del divertimento, come Cocoricò, Peter Pan e Villa delle Rose solo per fare alcuni nomi (per saperne di più sulle discoteche a Riccione potete visitare siti specifici come www.riccionerimini.com).
Proseguendo verso sud, e quindi ai confini delle Marche troviamo prima "la Regina dell'Adriatico" Cattolica e poi Gabicce, che si divide tra monte e mare.

Tornando verso Rimini e proseguendo verso i Lidi Ferraresi troviamo invece le località di Bellaria e Igea Marina, erroneamente catalogate dai più come unico paese, Cesenatico, Cervia e la famosa località VIP per eccellenza Milano Marittima.

Vacanze in Italia

L'Italia non è solo riviera romagnola o costa adriatica, le splendide zone del salento e del cilento ad esempio possono essere meta di vacanze rilassanti, ma anche le nostre splendide isole meritano una menzione. Si parla ovviamente di Sardegna e di Sicilia, che presenta la splendida location di Siracusa ad esempio.
Alloggiare in un hotel a Siracusa è semplice, basta affidarsi ad un piccolo portale web che presenta schede dettagliate sulle strutture della zona. E se volete sposarvi nell'isola wedding planner Catania saprà organizzare la vostra cerimonia sfruttando le più belle località siciliane.

Vacanze nel mondo

Tante le zone dove rilassarsi e divertirsi anche fuori dal nostro continente.
Pensiamo all'Africa, dove troviamo l'Egitto con le celeberrime Sharm El Sheik e Hurgada ad esempio, ma anche Marocco e Tunisia possono essere mete interessanti.

Parlando del Sud America invece come non andare con il pensiero alle spiagge bianche del Brasile, dove Salvador de Bahia, Fortaleza e Rio de Janeiro la fanno da padroni.

L'oriente misterioso invece trova la sua maggior espressione nei mari cristallini thailandesi, dove l'isola più grande, Phuket, bagnata dal mar delle Andamane, offre tutto ciò che il turista più esigente può ricercare. Sole, relax e divertimento.